Fantacampioni, i consigli per la 4^ di Serie A

Fantacalcio-600x400-600x400

 

 

Portieri – Juve e Genoa vanno da sè, le partite in casa contro Verona e Livorno sembrano abbordabili. La Fiorentina senza Gomez e Cuadrado potrebbe fare più fatica in attacco, rischiamo Consigli? Tra Roma e Lazio sembra difficile scegliere, i giallorossi sembrano più solidi dei cugini, andiamo con De Sanctis!

SI: Buffon, Perin, Consigli, De Sanctis

Difensori – Vrsaljko ha fatto una gran partita nel derby, contro il Livorno potrebbe confermarsi. L’Inter dovrebbe sbarazzarsi facilmente del Sassuolo, Ranocchia potrebbe metterci lo zampino. Maicon è uomo da gare importanti, nel derby non tradirà. Nel Napoli più Zuniga che Maggio.

SI: Vrasljko, Ranocchia, Maicon, Zuniga, Gobbi, Tutta la difesa della Juve

Centrocampisti – Cossu viene da una stagione difficile, deve reagire e la Samp sembra nel suo momento peggiore. Taider ha convinto Mazzarri e partirà titolare, occhio perchè segna spesso. Bonaventura non ha ancora segnato in campionato e, giocando da seconda punta, avrà un’occasione d’oro contro la difesa ballerina della Fiorentina. La Roma non prende gol con facilità, Hernanes segna sempre nei derby: è un rischio, ma può pagare.

SI: Cossu, Taider, Bonaventura, Hernanes, Pogba, Leto

Attaccanti – Gilardino, Palacio e la coppia Tevez-Vucinic saranno una sicurezza in questo turno. La coppia centrale Cana-Ciani potrebbe ballare, Totti festeggerà il rinnovo con un gol? Bianchi e Bergessio ancora non hanno segnato e potrebbero sbloccarsi, nel Milan più Matri che Balotelli.

SI: Gilardino, Palacio, Vucinic, Totti, Bianchi, Bergessio, Matri

 

Icampionidellosport