Eccellenza, prima vittoria per il Futbol

La prima vittoria stagionale del Futbol è arrivata solo ieri, dopo ben 5 giornate. La squadra di Roma Nord aveva conquistato solo tre punti, frutto di tre pareggi.

La squadra di mister Centioni, ha dimostrato tutte le sue capacità contro un buon Montefiascone, annientandolo con ben 5 reti. Ovviamente è stato il festival del goal, il pokerissimo porta la firma di: Midulla, Sfanó (2), Barile, Spaziani. 

Il Futbolclub sblocca il risultato al 18’ su azione in probabile posizione di fuorigioco, ma Midullà insacca  comunque per l’1-0. Non si perde d’animo il Montefiascone che prova a reagire ma senza risultati con Serafini.

Sul finire del primo tempo arriva la doppietta di Sfanò, che va a segno di testa al 40’ e al 46’ e chiude i giochi. Nella ripresa, il Futbolclub subisce la rete al 12’ per opera di Bellacima, bravo a svettare in area di testa. Ma il Futbolclub dilaga con un tiro al volo di Barile e chiude al 41’ con il goal di Spaziani.

Futbolclub: Ruggini , Macellari, Salvi, Sfanò (14’s.t.Piantadosi ), Chianelli, Carnevali, Zoppis, Maestrelli (31’s.t. Panico), Spaziani, Midulla (29’s.t. Citro), Barile. All. Centioni-Sancricca

Montefiascone: Nencione, Balletti, Bellacima, Proietti, Cesarini, Finocchi, Martinelli (1’s.t. Calevi ), Nami, Serafini (14’s.t. Venanzi S.), Grimaldi, Lutchneir (35’s.t. Venanzi M.). All. Del Canuto

Arbitro: Iacovacci di Latina
Reti: 18’p.t. Midulla (F), 40’p.t. e 46’p.t. Sfanò (F), 12’s.t. Bellacima (M), 37’s.t. Barile (F), 41’s.t. Spaziani (F)
Note: ammoniti Midulla (F), Nencione e Finocchi (M)

Icampionidellosport – RomaNord