Lazio, ecco le nuove maglie!

Grande show in Piazza San Silvestro per le nuove maglie con la “coccarda” bianca rossa e verde. Presenti anche Lotito e l’aquila Olimpia.

Lulic, Felipe Anderson e Konko con le nuove maglie per la stagione 2013/2014

Lulic, Felipe Anderson e Konko con le nuove maglie per la stagione 2013/2014

Una grande festa laziale in piazza San Silvestro a Roma.

In piazza, gremitissima e colorata di biancoceleste, i tifosi biancoazzurri hanno continuano i festeggiamenti per il trionfo in Coppa Italia nella finale contro i cugini giallorossi e hanno assistito alla presentazione delle nuove divise da gioco per la stagione sportiva 2013/2014 realizzate dallo sponsor tecnico Macron.

Introdotte da una magnifica proiezione in 3D, le nuove casacche sono state svelate al pubblico: la prima è celeste con collo bianco alla “coreana” e strisce bianche sui fianchi; la seconda è a fondo blu con delle sottili righe orizzontali celesti; infine la terza è gialla con colletto e bordi blu notte.

L’evento, iniziato alle 21:30, ha visto protagonisti i giocatori, lo staff tecnico ed alcuni dei personaggi del mondo Lazio.

Dopo l’entrata dell’aquila Olimpia è stata chiamata sul palco l’intera squadra (l’eroe del derby del 26 maggio, Lulic, il più osannato) e il nuovo acquisto Felipe Anderson.

“Non mi aspettavo cosi tanta gente, l’effetto di questa Coppa Italia si sentirà per molto tempo”, ha dichiarato Mauri, mentre mister Petkovic ha sottolineato: “Questi tifosi hanno meritato e meritano la Coppa Italia vinta“.

Icampionidellosport