
Tag
Clamoroso, Belinelli agli Spurs!
Marco ha da poco firmato un biennale da 6 milioni di dollari che lo porterà alla corte di Popovich nella prossima stagione
La notizia è quella da stropicciarsi gli occhi. Sono le 10 di sera in Italia quando arriva il primo rumor che in poco tempo si trasforma in realtà: Marco Belinelli è un nuovo giocatore dei San Antonio Spurs.
Il ragazzo di San Giovanni in Persiceto ha firmato un biennale per un totale di 6 milioni di dollari. A quanto risulta, c’era anche un’offerta dei Cleveland Cavs, più remunerativa, ma Beli ha scelto di lottare per il titolo. Decisione da apprezzare e che dimostra di che pasta è fatto l’ormai ex giocatore dei Bulls.
In Texas Marco troverà un Ginobili fresco di rinnovo biennale e l’accoppiata Parker-Duncan ancora ferita dalla sconfitta subita contro Miami in gara-7.
Con Gallinari in ripresa dopo l’infortunio al ginocchio, Bargnani pronto a rilanciarsi con i NY Knicks e Belinelli da titolo con gli Spurs c’è da aspettarsi grande spettacolo nella prossima stagione NBA che potrebbe tingersi d’azzurro.
Emanuele Sica