Clamoroso, Belinelli agli Spurs!

Marco ha da poco firmato un biennale da 6 milioni di dollari che lo porterà alla corte di Popovich nella prossima stagione

 

Marco Belinelli, nuovo giocatore dei San Antonio Spurs

Marco Belinelli, nuovo giocatore dei San Antonio Spurs

 

La notizia è quella da stropicciarsi gli occhi. Sono le 10 di sera in Italia quando arriva il primo rumor che in poco tempo si trasforma in realtà: Marco Belinelli è un nuovo giocatore dei San Antonio Spurs.

Il ragazzo di San Giovanni in Persiceto ha firmato un biennale per un totale di 6 milioni di dollari. A quanto risulta, c’era anche un’offerta dei Cleveland Cavs, più remunerativa, ma Beli ha scelto di lottare per il titolo. Decisione da apprezzare e che dimostra di che pasta è fatto l’ormai ex giocatore dei Bulls.

In Texas Marco troverà un Ginobili fresco di rinnovo biennale e l’accoppiata Parker-Duncan ancora ferita dalla sconfitta subita contro Miami in gara-7.

Con Gallinari in ripresa dopo l’infortunio al ginocchio, Bargnani pronto a rilanciarsi con i NY Knicks e Belinelli da titolo con gli Spurs c’è da aspettarsi grande spettacolo nella prossima stagione NBA che potrebbe tingersi d’azzurro.

Emanuele Sica